REGOLAMENTO PISCINA STADIO 2017/18
DE AKKER TEAM – ASI
ISCRIZIONI e RINNOVI
I periodi dei corsi invernali sono tre più il corso estivo di Giugno e di Luglio. Ogni periodo successivo al primo va sempre prenotato prima, durante le reiscrizioni, per mantenere la prelazione. Non si è MAI automaticamente iscritti al corso successivo senza che lo segnaliate. In mancanza di tale avviso si rischia di perdere il posto.
Le festività di calendario (1/11 – 08/12 – Natale – Pasqua – 25/04 – 01/05 – 02/06) sono già considerate nel calcolo della quota di ogni periodo.
RECUPERI
Verranno permessi fino a 4 recuperi per chi fa il bisettimanale e 2 recuperi per chi fa il mono settimanale, da concordare volta per volta con la segreteria, in quanto alcuni corsi sono molto affollati.
I recuperi sono da fare entro il periodo di pertinenza (1°. 2° o 3°)
Tutto quanto sopra naturalmente è valido per la perdita di lezioni per cause personali.
In caso di chiusure per partita del Bologna FC 1909 si potranno recuperare le lezioni.
MALATTIE
Le sospensioni per malattia vanno subito segnalate per permettere di dare il posto ad altri soci.
Le sospensioni sono limitate a malattie importanti che non permettono in assoluto la balneazione per un periodo non più breve di 15 giorni e certificate da medici specialisti e/o a ricoveri ospedalieri.
Non saranno accettati certificati generici o autocertificazioni.
CERTIFICAZIONE PER IL 730
All’atto dell’iscirzione, verrà consegnato un modulo da compilare e da restituire in segreteria entro il 15/01/18 per avere la ricevuta dell’attività svolta nell’anno 2017. Vi ricordiamo, inoltre, che tali certificazioni vanno solo richiesti per bambini che vanno dai 5 ai17 anni.
Siamo certi della Vostra collaborazione per poter offrire un servizio migliore.